BANCO DA LABORATORIO A PARETE ASEM COMPLETO DI VASCHETTA ( 15 cm x 30 cm) E RUBINETTO ACQUA FREDDA AD L
MODELLO EBPV2
Il basamento metallico è costruito con tubolari d’acciaio delle sezioni di 60 x 30 mm, 30 x 30 mm, ed eseguiti in moduli indipendenti tra loro, componibili e collegabili meccanicamente; le strette tolleranze di lavorazione consentono l’intercambiabilità o la sostituzione dei singoli elementi che li compongono.
Eccezionale robustezza che permette di garantire un carico superiore a 200 Kg/mq uniformemente distribuito.
Alzata portaservizi/portautenze posta sul retro/dorso del banco predisposta con fori diametro 28 mm e tappi removibili in materiale plastico.
Il trattamento di protezione delle strutture metalliche prevede un procedimento di decappaggio e fosfatizzazione a caldo e l’applicazione di smalto a base di resine epossidiche in polvere applicate elettrostaticamente (spessore 100±10 micron) con pigmentazione di colore grigio chiaro RAL7035, essicazione in galleria termica a 180 °C.
PIANO IN GRES MONOLITICO:
Costituito da una grande piastra con 4 bordi perimetrali di contenimento rialzati, un corpo unico senza giunzioni o fughe.
Viene realizzato tramite stampaggio di un impasto di una miscela di argille, quarzo puro, caolino, fondenti feldspatici ed altri prodotti naturali in
un’unica cottura a 1300 °C che lo rende particolarmente resistente.
Viene poi integrato con un processo di smaltatura a freddo antiriflettente colore GRIGIO per conferire l’eccellente resistenza chimica oltre a caratterizzare l’estetica del prodotto.
Dopo la cottura si presenta con una superficie perfettamente levigata, liscia, uniforme pertanto facilmente lavabile e decontaminabile oltre che con eccezionale resistenza agli agenti chimici, ai solventi, alle sollecitazioni termiche e meccaniche.
Resiste alla corrosione degli acidi, alcali, sali e solventi a tutte le concentrazioni, scarsa all’acido fluoridrico.
I piani in gres monolitico hanno un’alta resistenza meccanica ed una buona resistenza agli sbalzi termici e sono ininfiammabili.
Caratteristiche conformi alle norme DIN 12916.
Caratteristiche peculiari del piano in gres monolitico sono: autoportanza; assenza di giunzioni; alta inerzia chimica; facilità di sostituzione; facilità di pulizia, decontaminazione e disinfestazione.
Dimensioni: 750 profondità, 38 spessore mm.
Questo modello di banco di lavoro è disponibile in due dimensioni:
- 120 cm x 80 cm x 90 cm H
- 180 cm x 80 cm x 90 cm H
* FOTO A TITOLO DI ESEMPIO!