BANCO DA LABORATORIO CENTRALE ASEM
MODELLO EBC1
Il basamento metallico è costruito con tubolari d’acciaio delle sezioni di 60 x 30 mm, 30 x 30 mm, ed eseguiti in moduli indipendenti tra loro, componibili e collegabili meccanicamente; le strette tolleranze di lavorazione consentono l’intercambiabilità o la sostituzione dei singoli elementi che li compongono.
Eccezionale robustezza che permette di garantire un carico superiore a 200 Kg/mq uniformemente distribuito.
Alzata portaservizi/portautenze posta sul retro/dorso del banco predisposta con fori diametro 28 mm e tappi removibili in materiale plastico.
Il trattamento di protezione delle strutture metalliche prevede un procedimento di decappaggio e fosfatizzazione a caldo e l’applicazione di smalto a base di resine epossidiche in polvere applicate elettrostaticamente (spessore 100±10 micron) con pigmentazione di colore grigio chiaro RAL7035, essicazione in galleria termica a 180 °C.
PIANO IN LAMINATO:
Pannello portante, composto da resine termoindurenti rafforzate in modo uniforme con fibre a base di legno, prodotto in condizioni di pressione e temperatura elevate.
La struttura superficiale decorata viene realizzata utilizzando una tecnologia brevettata.
Questa tecnologia garantisce la non porosità della superficie che impedisce la crescita di batteri, muffe e microrganismi.
Ottima resistenza a numerose sostanze chimiche aggressive, normalmente utilizzate nei laboratori chimici, di analisi, microbiologici e didattici.
Scheda dei test fornibile su richiesta.
La superficie ha un’ottima resistenza all’usura e presenta una struttura solida e duratura che mantiene un aspetto gradevole per anni.
Ideale per ambienti flessibili e dinamici, consente di trasformare rapidamente il design del laboratorio.
Questo materiale è estremamente facile da adattare alle esigenze specifiche del laboratorio.
È possibile inserire lavelli, realizzare fori e aggiungere altri accessori.
Una volta installato, può essere facilmente riadattato a nuove esigenze lavorative.
È possibile effettuare nuovi tagli e montare nuovi rubinetti, lavelli o altre attrezzature, senza pregiudicare le eccezionali prestazioni o le caratteristiche estetiche.
Prodotto sostenibile ed ecologico, viene utilizzato un metodo per trasformare legno tenero proveniente da foreste certificate in un materiale bello, duraturo, resistente, è la soluzione sostenibile per i piani di lavoro dei laboratori di oggi e di domani.
Dimensioni piano: profondità 750 mm, spessore 16 mm.
Questo modello di banco di lavoro è disponibile in diverse dimensioni:
- 120 cm x 160 cm x 90 cm H
- 180 cm x 160 cm x 90 cm H
- 240 cm x 160 cm x 90 cm H
- 360 cm x 160 cm x 90 cm H
* FOTO A TITOLO DI ESEMPIO!