L’agitatore magnetico è uno degli strumenti di base di qualsiasi laboratorio scientifico. Viene utilizzato solitamente per mescolare efficacemente un campione liquido, mediante la rotazione di un’ ancoretta magnetica sul fondo di un contenitore sul quale agisce un campo magnetico.
La linea di agitatori magnetici con riscaldamento ha una nuova tecnologia di agitazione ideale per lavori senza controllo e un’accurata regolazione del riscaldamento con controllo della temperatura.
I modelli di agitatori magnetici M2-A e M2-D Pro hanno il piattello in acciaio inox, mentre il modello M3-D ha il piattello in vetroceramica bianca adatto all’osservazione di colori o di variazione di colore ( per esempio durante la titolazione, ecc. )
La struttura esterna di tutti i modelli magnetici con riscaldamento è IP42 (sec. DIN EN60529) e il motore senza spazzole garantiscono una lunga durata nel tempo.
Gli agitatori M2-D Pro e M3-D sono dotati di un ampio display LCD e possibilità di collegare una PT1000 per il controllo all’interno del prodotto in agitazione ( PT 1000 a richiesta )
M3-D
Agitatore magnetico digitale a microprocessore con piastra riscaldante in vetroceramica. Display LED con indicazione in continuo della temperatura . Controllo e regolazione della temperatura massima di protezione con allarme visivo sul display. Velocità di agitazione: 0…1.500 rpm, temperatura riscaldamento: Max 550°C con accuratezza ±1°C con sensore interno, ±1°C con sensore esterno. Potenza di riscaldamento: 1000W. Volume di agitazione 10 L. Piattello dimensioni 184 x 184 mm in vetroceramica. Ingresso per sensore esterno di temperatura PT 1000. Motore ad induzione senza manutenzione. Grado di protezione: IP 42. Dimensioni (L x P x A): 215x360x112mm.
Fornito senza asta di sostegno e sonda di temperatura esterna.
There are no reviews for this product.