Bottiglie per campionamenti "Isolab" Sterili con tiosolfato di sodio
Queste bottiglie sterili sono studiate in modo particolare per raccogliere, manipolare , trasportare e conservare campioni di acque. Sono prodotte con polipropilene a bassa densità, sia in colore chiaro che ambrato. Le bottiglie chiare sono prodotte con polipropilene di grado speciale, trasparente come il vetro. Le bottiglie ambrate sono prodotte con polipropilene di colore ambra chiaro che è altamente traslucido, ma riesce ad evitare che la luce UV penetri nella bottiglia. La forma quadrata consente una facile manipolazione ed un'ottima soluzione salvaspazio, nel periodo di stoccaggio. Il largo collo (GL 50) consente facile riempimento e versamento. Il tappo è in polipropilene ad alta densità con chiusura autosigillante con anello di sicurezza integrale. Disegno unico interno del tappo che assicura la chiusura ermetica e garantisce un'ottima tenuta e una bottiglia a prova di contaminazione. Graduazioni in rilievo (precisione ±2%) sulla parete laterale per verifica del volume. Ogni bottiglia ha un'etichetta che descrive campione e sorgente, codice e numero di lotto e data di scadenza.
Le bottiglie con sodio tiosolfato liquido (20 mg / lt - secondo ISO / FDIS 19458:2006) sono ideali per analizzare acqua destinata al consumo umano, piscine e tutte le acque nelle quali il cloro può modificare la composizione del campione.
Bottiglie vuote, senza tiosolfato: sono ideali per campioni di acqua per analisi fisiche e chimiche, oltre che per tutte le altre applicazioni che richiedono bottiglie sterili.
Le Bottiglie per il campionamento sono disponibili in diverse capacità:
- 250 ml Confezione da 108 pezzi
- 500 ml Confezione da 84 pezzi
- 1 L Confezione da 30 pezzi