Il misuratore di temperatura e umidità testo 635-2 è equipaggiato al meglio per soddisfare ogni esigenza di misurazione nel settore del condizionamento: Grazie ai sensori e alle sonde collegabili, ordinabili come accessori opzionali, tale strumento di misura è in grado di rilevare i seguenti valori:
- Umidità relativa dell'aria
- Umidità dei materiali
- Umidità di equilibrio dei materiali
- Punto di rugiada in pressione in sistemi ad aria compressa
- Valore U
- Temperatura dell'aria
- Temperatura superficiale
- Temperatura al cuore
- Pressione assoluta
Dotato di due ingressi a innesto e tre sonde radio per temperatura o umidità. I valori misurati sono visualizzati sul display. Il segnale del modulo radio arriva fino ad una distanza di 20 metri (ordinabile come accessorio opzionale in qualsiasi momento).
Robusto, pratico e facile da maneggiare
Oltre ai valori misurati i misuratore di temperatura e umidità testo 635-2 riporta anche i valori min./max. e media. Inoltre, calcola la distanza del punto di rugiada tra l'aria ambiente e la superficie delle pareti – per l'analisi dell'umidità su soffitti e pareti. Visualizzazione diretta dell’umidità nei materiali grazie alle curve caratteristiche memorizzate nello strumento.
L'utilizzo è semplice e la gestione dei menù comoda. Grazie al display illuminabile i valori di misurazione sono leggibili anche in condizioni di scarsa visibilità. Un solido involucro protegge in modo affidabile lo strumento di misura contro gli urti.
Memorizzare, trasmettere, stampare dati –
niente di più semplice con il misuratore di temperatura e umidità testo 635-2
Con testo 635-2 puoi: memorizzare le posizioni di misurazione e associare te i valori misurati alla corrispondente posizione. Creare diversi profili utente, per poter eseguire in parallelo misurazioni prolungate e di umidità dei materiali. Memorizzare sullo strumento fino a 10.000 valori misurati – valori singoli e serie di misurazioni. Con il cavo USB in dotazione colleghi lo strumento al PC.Il software per PC, anch'esso compreso nella fornitura, consente l'archiviazione e la documentazione ben strutturata di tutti i dati di misura.