Lo strumento testo 605-H1 è la soluzione ideale per chi cerca un termoigrometro compatto e facile da usare. Oltre a misurare l'umidità relativa e la temperatura dell'aria, calcola anche il punto di rugiada nella fascia compresa tra -20 e +50 °Ctd. Il sensore di umidità integrato è stabile nel lungo periodo e garantisce misure affidabili anche dopo molti anni.
Il termoigrometro è la soluzione ideale per misure di controllo in locali di produzione, magazzini, uffici e server farm. Lo strumento testo 605-H1 è particolarmente indicato per svolgere misure nei condotti di ventilazione, perché è munito di una sonda tubolare fissa (lunghezza: 125 mm). Grazie al supporto fornito in dotazione, la sonda tubolare può essere fissata facilmente nella posizione desiderata all'interno del condotto. Ciò permette di svolgere la misura senza dover tenere in mano lo strumento.
Il termoigrometro testo 605-H1 si contraddistingue per la precisione e l’affidabilità dei singoli componenti. Il display può essere orientato in varie posizioni e permette così una comoda lettura dei valori di misura. Quando lo strumento testo 605-H1 non viene utilizzato, il cappuccio di protezione girevole all'estremità del tubo protegge il sensore dalle sollecitazioni meccaniche.
Dotazione
Termoigrometro testo 605-H1 con calcolo del punto di rugiada, dotato di supporto per condotti, clip di aggancio e batterie.